Organizziamo Enduro Tour attraverso Toscana, Marche e Umbria.
		Endurando in buona compagnia attraverso gli straordinari paesaggi e percorsi di 3 regioni italiane: Toscana, Marche ed Umbria.
		ENDURARE è una filosofia di vita per la quale 4 ruote non sta per la vecchia cara auto ma per 2 motociclisti che viaggiano assieme e ogni strada sterrata, ogni campo, ogni sentiero sono l’inizio di un nuova nuova meravigliosa avventura.
		ENDURARE è anche sapere che ad una certa ora che sia pranzo o cena o merenda, è bello mettere le moto sul cavalletto per sgranchirsi un po’ le gambe, sedersi a tavola o dove capita e godere del buon cibo, meglio se si tratta di specialità tipiche.
		ENDURARE è anche la necessità di una notte ristoratrice, dopo una giornata avventurosa, da trascorrere in una piacevole struttura ricettiva, o dentro una tenda o a contare le stelle... chiusi in un sacco a pelo.
		Chi siamo:
		Un gruppo di amici innanzitutto accomunati dalla passione per le 2 ruote e in particolare per l’endurismo. 
Un vero e proprio Team di motociclisti professionisti con esperienza agonistica più che ventennale, in gare di ogni genere, tra cui gli incredibili rally africani.
Ci siamo dati un nome che è tutto un programma: “Team Audax”
Il team è stato fondato ed è guidato da me: Attilio Ginepro, motociclista da sempre ed endurista nel sangue, tanto da portarmi ad affrontare più volte i rally africani tra cui la mitica Parigi-Dakar e il Rally dei Faraoni.
Abbiamo deciso di mettere la nostra passione, l’esperienza, la professionalità e la profonda conoscenza del nostro territorio, al servizio di tutti quegli enduristi di ogni livello, che vorranno seguirci in avvincenti percorsi attraverso gli scenari paesaggistici della Toscana, Marche ed Umbria.
Cosa offriamo:
Organizziamo tour in enduro attraverso 3 regioni dell’Italia Centrale: Toscana, Marche ed Umbria, viaggiando immersi in paesaggi straordinari e itinerari off e on road, attraverso una incredibile varietà di percorsi sterrati e non che sapranno appagare l’animo sia degli enduristi più esperti che dei principianti.
Tutto questo sempre nel più assoluto rispetto della natura e di chi vive e incontriamo lungo i nostri percorsi.
La tipologia dei tour organizzabili è pressoché infinita, come la bellezza dei luoghi che vi porteremo a scoprire e vivere in nostra compagnia.
Ogni percorso sarà attentamente studiato e organizzato in base al livello dei partecipanti, alle loro necessità, potenzialità e aspettative. 
Se sei un endurista estremo…allora con noi troverai il tour che fa per te! Infatti la nostra lunga esperienza in campo agonistico e l’approfondita conoscenza del territorio ci permette di soddisfare anche le esigenze degli enduristi più esperti, agonisti e non, con un solido bagaglio tecnico, che decidono di cimentarsi anche nelle nostre regioni, per loro sconosciute… e noi saremo più che felici di accontentarvi!
Tipologia dei tour:
Durate:
Da uno a più giorni a seconda delle richieste dei partecipanti. 
Tipologia dei percorsi:
Ce ne è per tutti i gusti! 
Tour per enduristi estremi, agonisti e non agonisti, dotati di un elevato livello tecnico e adeguata preparazione psico-fisica.
Tour per enduristi di buono e medio livello.
Tour per enduristi principianti e per chi vuole godersi la natura in moto senza essere troppo stressato dalle difficoltà del percorso.
Ogni itinerario sarà attentamente studiato, valutato, organizzato e condotto in base al livello dei partecipanti e alla durata prevista. 
Numero dei partecipanti:
Da uno a…decidete voi quanti! Per noi va sempre bene, dopotutto, da enduristi quali siamo…usciremmo anche senza di voi!
Numero degli accompagnatori – guide per ogni tour:
La sicurezza è un nostro inseparabile compagno di viaggio e marchio di fabbrica, quindi preferiamo accompagnarvi almeno in 2, ma possiamo diventare anche di più in occasione di giri con gruppi molto numerosi sopra i 15 partecipanti. 
Dotazione moto:
Tour per moto da enduro.
Dato che per il momento non abbiamo la possibilità di noleggio delle moto, ogni partecipante dovrà essere autonomamente munito di propria moto da enduro.
Sono accettate solo moto da enduro in regola con il codice della strada.
IMPORTANTE: è VIETATO l'uso del GPS !
Vestiaro e materiale tecnico:
Tutti gli enduristi e i motociclisti in genere, sanno quanto sia importante l’abbigliamento tecnico, vi preghiamo quindi di equipaggiarvi in modo idoneo, per garantire al massimo la vostra incolumità e ottimizzare le prestazioni. Essere il più possibile indipendenti è anche un segno di rispetto nei confronti degli altri partecipanti…salvo restando che gli accompagnatori interverranno in vostro aiuto in qualunque situazione, nel pieno rispetto del loro ruolo e dello spirito di gruppo che anima i motociclisti!
Sono fortemente consigliate le mous (l’esperienza insegna) al posto delle normali camere d’aria, onde evitare il rischio di forature così frequenti nella specialità enduro.
Vitto e Alloggio:
In ogni entusiasmante ma dura giornata endurando, non possono mancare i momenti dedicati alla buona tavola, può essere a pranzo o a cena, o perché no, sia a pranzo che a cena…e non scordiamoci la merenda!
Ogni buon motociclista è anche un amante della buona tavola tra cibo di qualità, meglio se tipico, vino sincero (sola acqua ma sempre delle migliori, per chi fosse astemio) e i racconti, più o meno veri, che a turno ognuno narra…e del buon dormire alla fine di una dura giornata trascorsa endurando. 
Per questo cerchiamo e selezioniamo continuamente hotel, agriturismi, bed&breakfast e strutture ricettive con cui stipulare ottime convenzioni al fine di soddisfare le esigenze di ogni endurista. 
Ma non è finita qui…per gli amanti dell’avventura a 360°, anche di notte…c’è la possibilità di organizzare tour con pernottamento in tenda o “contando le stelle”, magari vi consigliamo di chiudervi dentro un sacco a pelo!
Informazioni:
Per ogni tipo di informazione su:
Organizzazione tour Toscana – Marche - Umbria
Organizzazione tour personalizzati
Organizzazione tour in altre zone d’Italia o Estero
Contattare Attilio Ginepro
Cell: 393 3325620 
Email: info@endurando.it
Strutture ricettive convenzionate:
www.lagrottadeifolletti.it
Agriturismo a Mercatello sul Metauro (PU)
Tour
Biografia di Attilio Ginepro
Team Audax
Galleria
Crediti Sito Web