EN / IT

Equipaggiamento

Vestiaro e materiale tecnico:
Tutti gli enduristi e i motociclisti in genere, sanno quanto sia importante l’abbigliamento tecnico, vi preghiamo quindi di equipaggiarvi in modo idoneo, per garantire al massimo la vostra incolumità e ottimizzare le prestazioni. Essere il più possibile indipendenti è anche un segno di rispetto nei confronti degli altri partecipanti…salvo restando che gli accompagnatori interverranno in vostro aiuto in qualunque situazione, nel pieno rispetto del loro ruolo e dello spirito di gruppo che anima i motociclisti!
Sono fortemente consigliate le mous (l’esperienza insegna) al posto delle normali camere d’aria, onde evitare il rischio di forature così frequenti nella specialità enduro.

Vitto e alloggio:
In ogni entusiasmante ma dura giornata endurando, non possono mancare i momenti dedicati alla buona tavola, può essere a pranzo o a cena, o perché no, sia a pranzo che a cena... e non scordiamoci la merenda!

Ogni buon motociclista è anche un amante della buona tavola tra cibo di qualità, meglio se tipico, vino sincero (sola acqua ma sempre delle migliori, per chi fosse astemio) e i racconti, più o meno veri, che a turno ognuno narra…e del buon dormire alla fine di una dura giornata trascorsa endurando.

Per questo cerchiamo e selezioniamo continuamente hotel, agriturismi, bed&breakfast e strutture ricettive con cui stipulare ottime convenzioni al fine di soddisfare le esigenze di ogni endurista.

Ma non è finita qui... per gli amanti dell’avventura a 360°, anche di notte... c’è la possibilità di organizzare tour con pernottamento in tenda o “contando le stelle”, magari vi consigliamo di chiudervi dentro un sacco a pelo!